Come si effettua un ordine?

Acquistare su Carthago.it è molto semplice: dallo shop o dalla scheda libro clicca sul tasto  per metterlo nel tuo carrello elettronico. Una volta selezionato il volume basterà cliccare su view cart e appariranno le spese di spedizione e il totale dell’ordine.

Posso eliminare un volume dal carrello?

Per eliminare un volume dal carrello clicca sul tasto X: il totale dell’ordine verrà riaggiornato.

Posso acquistare più di una copia dello stesso volume?

Si possono acquistare diverse copie dello stesso libro basta modificare dal tasto quantità. I totali dell’ordine saranno immediatamente aggiornati.

È prevista la spedizione all’estero?

Sì Carthago spedisce sia in Italia che all’estero.

Quanto costa la spedizione in Italia?

In Italia, San Marino e Vaticano la spedizione avviene con Piego di libri raccomandato (Poste Italiane) e costa € 4,80.

Quanto costa la spedizione all’estero?

All’estero il costo differisce da Stato a Stato e può subire incrementi con l’aumento del numero dei volumi acquistati. Per informazioni scrivere a ordini@carthago.it

Quali sono i tempi di consegna?

Per le spedizioni in Italia, i volumi ti arriveranno entro 3-5 gg lavorativi dal momento della spedizione. Per l’estero il tempo di consegna dipende dal paese di destinazione.

Come posso pagare?

Puoi scegliere fra diversi tipi di pagamento: PayPal, bonifico bancario o contrassegno. PayPal è gratuito e può essere scelto per spedizioni in tutto il mondo, il contrassegno ha un costo fisso di € 6,80 e può essere scelto solo per spedizioni in Italia.

Che cos’è PayPal?

PayPal è il metodo più sicuro e usato per acquistare su Internet. È gratuito per gli acquirenti e accetta pagamenti tramite carta di credito. Inoltre, PayPal è il metodo più affidabile per pagare gli acquisti online perché non condivide mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Per maggiori informazione consulta il sito di PayPal.

Posso pagare con la carta di credito?

Sì, PayPal accetta pagamenti attraverso le più comuni carte di credito in circolazione, comprese le prepagate.

Per effettuare un ordine devo registrami al sito?

No, non è necessario. È consigliabile utilizzare una mail che controlli spesso perché le comunicazioni sull’ordine passeranno attraverso questo indirizzo.

A che cosa serve l’area riservata?

L’area riservata è dedicata agli utenti registrati e ti sarà utile per consultare gli ordini (in corso e passati) e modificare gli indirizzi memorizzati. Potrai gestire diversi indirizzi sia per la spedizione che per la fatturazione e scegliere di volta in volta quale utilizzare. Potrai accedere all’area riservata cliccando il link login, presente nella parte in alto a destra del sito, ed inserendo la tua mail e password.

Ho dimenticato la password, come posso fare?

Potrai sempre recuperarla. Clicca sul link recupera password e inserisci l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato: riceverai in pochi istanti una mail con le indicazioni per creare una nuova password.

Posso inserire un indirizzo di consegna e di fatturazione differente?

Sì,

  • compilare solo i dati per la spedizione omettendo codice fiscale e partita IVA;
  • aggiungere i dati fiscali e mantenere lo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione;
  • digitare un indirizzo totalmente diverso, completo di codice fiscale e partiva IVA.

Se inserisci solo l’indirizzo di spedizione la fattura avrà la stessa intestazione.

Il mio ordine sarà sempre evaso?

Evaderemo il tuo ordine solo se tutti i volumi che hai ordinato saranno disponibili nei tempi che ti abbiamo indicato, in caso contrario ti avviseremo via mail.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se sei un utente registrato entra nell’area login, potrai subito accedere al dettaglio dell’ordine in corso.

Cosa devo fare se il pacco non arriva?

Contattaci tramite e-mail ordini@carthago.it

Posso modificare o cancellare il mio ordine una volta concluso?

Non è possibile modificare il tuo ordine una volta inviato. Se non è ancora stato elaborato puoi cancellarlo scrivendo a ordini@carthago.it

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail ordini@carthago.it Ricordati di includere sempre la tua e-mail l’ordine a cui ti riferisci.

  • No products in the cart.