Posts

Display a list or slider with the latest posts from the Blog.

Next element: Products

List

  • Presentazione del Libro e Spettacolo Musicale di Vincenzo Spampinato «Fioriranno i Mandorli sulla Luna»

    Venerdì 31 Maggio nell’accogliente location di Zo – Centro Culture Contemporanee – la Carthago Edizioni vi invita a vivere uno show, a metà tra un poetico incontro con l’autore e un emozionante live “Rock” di altri tempi. Dopo il successo della presentazione in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino, l’eclettico cantautore Vincenzo Spampinato …

    More
  • «Fioriranno i Mandorli sulla Luna» di Vincenzo Spampinato

    Un serata dedicata alla cultura in ogni sua forma Il cantautore Vincenzo Spampinato ha ricevuto numerosi assensi per l’evento di Venerdì 31 Maggio organizzato dalla casa editrice Carthago Edizioni e dallo Studio K95, nel teatro di Zo centro culture contemporanee. Lo spettacolo pensato per la presentazione del suo libro «Fioriranno i mandorli sulla luna» è …

    More
  • Presentazione del libro «Splendi» di Marco Prestipino

    Un evento dedicato alla poesia e all’arte Sabato 15 Giugno presso la suggestiva Villa Ragno a Santa Teresa di Riva dalle ore 17.30 alle 20.00 si terrà la presentazione del libro «Splendi» di Marco Prestipino, organizzata dalla Carthago Edizioni in collaborazione con l’autore. Una raccolta di poesie che racchiude un viaggio in cui l’autore immortala …

    More

Slider

Incontro con l’editore

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.